Fare un selfie può essere più difficile di quello che pensi, poiché hai bisogno di entrambe le mani e devi mettere a fuoco la fotocamera prima di eseguire lo scatto, ma a volte non ci riesci e finisci per tagliare la tua immagine dall'inquadratura. Z Selfie ti consente di fare selfie senza nessuno di questi problemi.
Prima di tutto, l'applicazione ti permette di scattare foto sia con la fotocamera anteriore sia con quella posteriore, anche se la prima è quella usata di default. Z Selfie fa in modo che scattare un selfie sia più facile rispetto a qualsiasi altra applicazione, poiché ti consente di fare la foto premendo un tasto sulle cuffie, ovviamente solo se sono collegate al dispositivo.
Visto che puoi eseguire la foto senza muovere un dito, puoi essere certo che l'inquadratura sia corretta e assicurarti che ci sia tutto quello che vuoi inserire nella foto. Sul lato più in basso dello schermo, puoi vedere tutte le foto che hai fatto e assicurarti che siano venute bene.
Con Z Selfie, puoi scattare foto in formati 16:9 e 4:3, e modificare il flash della fotocamera posteriore così come la messa a fuoco, tutto dipende da quello che desideri fare. Infine, puoi condividere le tue foto migliori con i tuoi amici sui social network in modo davvero semplice.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Z Selfie. Scrivi tu il primo commento! Commento